Appartamento – Malvasia

Luminosissimo e spazioso appartamento al primo piano del casale del 1740.
Caratterizzato dal colore azzurro che ricorre in tutti gli ambienti.
110 metri quadri finemente arredati con attenzione al massimo comfort moderno ma con attenzione al carattere antico richiamato in pezzi di arredamento d’epoca.
Il soggiorno e la cucina godono di un’incantevole vista sul mare, mentre le camere da letto si affacciano sui vigneti e sulle colline.
L’appartamento può ospitare fino a 6 persone, con quattro posti letto e un divano letto nel soggiorno.


Soggiorno
L’ampio soggiorno con vista sul mare e accesso diretto dall’esterno, è arredato con divano trasformabile in letto, due poltrone e un comodo tavolo allungabile che può ospitare fino a 10 posti tavola. Un caminetto ventilato, con legna fornita dalla casa, riscalda l’atmosfera nelle giornate invernali.

Cucina
La moderna cucina è dotata di comodo piano di lavoro, pensili, cappa aspirante, placca in vetroceramica a quattro fuochi, forno ventilato, microonde, frigorifero con freezer, lavastoviglie, piano secondario di appoggio a ribalta, ed è completa di tutta l’attrezzatura da cucina.

Camere da letto
La spaziosa camera da letto matrimoniale ha una piacevole vista sulle colline e sui vigneti, ha un letto matrimoniale, comodini e ampio guardaroba.
La camera doppia, con due letti singoli presenta le stesse caratteristiche di quella matrimoniale.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla comfort dei materassi.

BagniL’appartamento dispone di due bagni di cui uno dotato di vasca idromassaggio, mobile lavabo con ante e pensile, asciugacapelli, mentre il secondo è dotato di ampia cabina doccia e mobile lavabo con ante e pensili.

L’intero appartamento è dotato di aria condizionata, wi-fi, tv satellite.

Un cambio settimanale di biancheria da letto, bagno e teli piscina è fornito gratuitamente.
La pulizia di fine soggiorno è inclusa nel prezzo.